AM CLEAN SOUND VINYL BRUSH SPAZZOLA IN FIBRA DI CARBONIO PER DISCHI IN VINILE Nuovo
La spedizione avverrà il prima possibile in base all'effettiva disponibilità nel magazzino del fornitore.
Attenzione: I prodotti ordinabili potrebbero subire variazioni di prezzo dovuti alle attuali condizioni di mercato di questo particolare periodo storico. Nel caso sarete prontamente contattati.
SPAZZOLA IN FIBRA DI CARBONIO PER DISCHI IN VINILE
Rimuovi la carica statica dal tuo vinile e solleva polvere e sporcizia residua con il pennello antistatico per vinili. La conducibilità delle setole in fibra di carbonio del pennello eliminano le cariche elettrostatiche rimuovendo delicatamente ed efficacemente polvere, sabbia e particelle che chiudono i solchi del vinile e degradano l'audio del disco. Le fibre di carbonio conduttive arrivano in profondità nelle scanalature del vinile per rimuovere anche le particelle più piccole, lasciando i dischi puliti e prolungando la vita di vinili e puntine.
Caratteristiche principali
- Maniglia: Alluminio
- Telaio: ABS
- Spazzola: Fibra di carbonio
- Dimensioni: 32 x 114 x 18mm
- Peso: 31g
Puoi contattarci in molti modi e risponderemo sempre molto velocemente. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione tutti i giorni negli orari di apertura del negozio.
Servizio clienti
YouTube
Riparazione fiati
Riparazioni di liuteria
Pianoforti dal 1881

