BOSE L1 COMPACT SISTEMA AMPLIFICATO 250 WATT PORTATILE L1-COMPACT Novità
Panoramica
Più suono. Meno ingombro.
I sistemi di amplificazione live tradizionali richiedono generalmente numerose attrezzature, tra cui pesanti diffusori, monitor, PA, mixer, amplificatori e una moltitudine di cavi. I sistemi BOSE® L1® combinano PA e monitor in una soluzione portatile che fornisce un approccio completamente nuovo all'amplificazione della musica dal vivo. I nostri eccezionali sistemi di diffusori line-array offrono una copertura sonora ampia e uniforme, esclusive tecnologie di elaborazione del suono e praticità “all-in-one”. Non sono necessari monitor e diffusori PA separati. Inoltre è possibile abbinare il motore audio T1 ToneMatch® che offre una suite completa di effetti di qualità professionale. Progettato appositamente per musicisti, DJ, e presentatori.
Un diffusore diverso
Il sottile diffusore del sistema L1® Compact distribuisce il suono in maniera chiara e uniforme in tutto l'ambiente grazie alla tecnologia BOSE® Spatial Dispersion™. Si differenzia nettamente dai diffusori PA tradizionali per l'insolita forma verticale del diffusore e garantisce affidabilità in termini di copertura sonora. Persino il pubblico e i componenti della band alle estremità più lontane percepiscono lo stesso suono nitido e omogeneo di chi si trova davanti al sistema.
Pur essendo più piccola di quella dei sistemi L1® Model I e II, la sezione dei diffusori del sistema L1® Compact è in grado di produrre una diffusione sonora orizzontale paragonabile a quella di tali sistemi. I diffusori L1® Model I e Model II proiettano ulteriormente il suono con un perdita di volume minore rispetto al sistema L1® Compact.
Sistema integrato
Con il sistema L1® Compact, non è necessario portarsi dietro un amplificatore, un mixer o sub woofer: sono già integrati nel sistema. La base di alimentazione include un diffusore dei bassi e un amplificatore, oltre ad un mixer con quattro ingressi e due uscite.
Il canale 1 è destinato ad un microfono dinamico ed è dotato di un preset ToneMatch® che ottimizza automaticamente il tono del microfono collegato al sistema L1® Compact. Il canale 2 supporta fino a tre ingressi contemporaneamente, tra cui chitarra, tastiera o un altro strumento, mixer per DJ, lettore MP3, laptop o proiettore. Include un preset ToneMatch® personalizzato per ottimizzare il suono di una chitarra acustica.
Nuovo sistema L1® Compact: prestazioni audio eccezionali, installazione semplificata e massima portabilità. Solo da Bose.
Caratteristiche |
La tecnologia dei diffusori Spatial Dispersion™La tecnologia dei diffusori Spatial Dispersion™ integra sei driver montati secondo una ben precisa angolazione all’interno di una sottile struttura verticale. Questa esclusiva tecnologia BOSE® fornisce una copertura orizzontale del suono di quasi 180°. Il suono è uniforme persino nelle estremità più lontane dal sistema.Il mixer integratoIl mixer integrato nella base di alimentazione fornisce un ingresso microfono XLR sul canale 1; il canale 2 è dotato di un ingresso per strumenti, un ingresso stereo RCA e un ingresso stereo da 3,1 mm. Entrambi i canali sono dotati di indicatori di clip, controlli del volume e un preset ToneMatch® personalizzato. Sul pannello posteriore sono presenti un’uscita di linea bilanciata da 6,3 mm e un’uscita stereo RCA.L’amplificatore di potenza integratoL’amplificatore di potenza integrato nella base di alimentazione offre un’amplificazione chiara e precisa per il diffusore L1® Compact e il cabinet dei bassi.PA e monitor combinatiPA e monitor combinati in un sistema leggero ad elevata portabilità. L’esclusiva tecnologia Bose consente di posizionare il sistema direttamente dietro o accanto a chi si esibisce, eliminando l’esigenza di diffusori PA, monitor da palcoscenico e mixer.Gli esclusivi preset ToneMatch®Gli esclusivi preset ToneMatch® ottimizzano il sistema L1® Compact di un microfono portatile dinamico (canale 1) o di una chitarra acustica (canale 2).Due esclusive configurazioniDue esclusive configurazioni, estesa (altezza 199,5 cm) e ridotta (altezza 41,8 cm), da scegliere a seconda del locale o dell’evento. In caso di pubblico più vasto, è possibile utilizzare le estensioni incluse per sollevare la sezione dei diffusori. Per riunioni o assemblee dalle dimensioni più contenute, è possibile lasciare la sezione nel suo alloggio posto nella base di alimentazione e posizionare il sistema su un piano di appoggio.Componenti ad incastro durevoli e leggeriComponenti ad incastro durevoli e leggeri semplificano il trasporto, la scelta della configurazione e il montaggio del sistema. La base di alimentazione pesa solo 11,2 kg, mentre il sistema completo di diffusore ed estensioni pesa complessivamente 13,3 kg. Non sono necessari cavi per i diffusori, supporti o moduli del bassi. L’intero sistema si può installare in meno di un minuto.
|
Puoi contattarci in molti modi e risponderemo sempre molto velocemente. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione tutti i giorni negli orari di apertura del negozio.