YAMAHA SA2200 CHITARRA ELETTRICA JAZZ SEMI-ACUSTICA HOLLOW BODY SA-2200 Nuovo

Cod. 20009785

DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Consegna o spedizione immediata, per ulteriori informazioni info@borsarionline.it Tel. 051399409

€ 1.749,00
O

Introduzione Veloce

Il modello SA2200 Yamaha unisce un design classico con tecniche artigianali sorprendenti, materiali di prima qualità e caratteristiche centrate sul musicista per creare una chitarra che combini perfettamente aspetto, suono e suonabilità.



La serie Hollow Yamaha è andata incontro a continue modifiche ed ampliamenti della linea per rispondere alle richieste e all'andamento del mercato per oltre 40 anni, fin dal 1966. Un tale risultato è stato ottenuto esclusivamente da Yamaha, poiché le altre aziende hanno sviluppato sia le tecniche acustiche sia la tecnologia digitale. Attualmente la linea offre diversi tipi di corpo e configurazioni pickup per rispondere alle esigenze dei musicisti.



Con la SA2200, Yamaha ha creato praticamente la semiacustica thinline perfetta. Un solido blocco di legno attraversa il corpo vuoto per avere un migliore sustain e assicurare la resistenza ai feedback, in modo che lo strumento possa riprodurre qualsiasi sonorità, dalle morbide tonalità jazzistiche a quelle più aggressive tipiche delle solid body.

YAMAHA SA2200 CHITARRA ELETTRICA JAZZ SEMI-ACUSTICA HOLLOW BODY SA-2200

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

Caratteristiche

Pickup

Tipo humbucker con magneti Alnico V. Il sistema di montaggio su tre punti consente di regolare perfettamente l'altezza tra pickup e corde.

Ponte

Il design estremamente preciso garantisce una regolazione perfetta di altezza, tensione e pitch dell'ottava.

Controlli

1:Front Volume, 2:Rear Volume, 3:Front Tone (Interruttore Bi-Sound), 4:Rear Tone (Interruttore Bi-Sound)