AVVISO: Si comunica che ai sensi dell'art. 1, comma 357, della legge 30 dicembre 2021, n. 234 e ss.mm., la piattaforma è abilitata all'acquisto di strumenti musicali.

“Carta della cultura giovani”  e “Carta del merito” sono finalizzate allo sviluppo della cultura e al potenziamento della sua diffusione tra i giovani. 

I nuovi strumenti per sostenere l'arricchimento culturale dei neo-maggiorenni previsti dalla Legge di Bilancio 2023, sostituiranno il bonus cultura 18app. 
Visualizza il Decreto 

Carta della cultura giovani
È riconosciuta ai nati nel 2005, residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 35.000 euro. 

Carta del Merito
È riconosciuta a tutti i residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità che hanno conseguito, non oltre l'anno di compimento del diciannovesimo anno di età, il diploma finale con una votazione di 100 o 100 e lode. La Carta è assegnata e utilizzabile nell'anno successivo a quello del conseguimento del diploma.

BORSARI STRUMENTI MUSICALI ADERISCE ALL'INIZIATIVA E PERTANTO POTRETE SPENDERE I VOSTRI BONUS SIA ONLINE CHE IN NEGOZIO.

Come si procede all'acquisto? CLICCA QUI

 

 

Pubblicato in News da

Simone Ginanneschi