DA BORSARI IL TUO USATO HA VALORE

 

Ecco alcune delle politiche che abbiamo nella gestione dell'usato:

 

Riacquistiamo gli strumenti presi in negozio. Se hai comprato o desideri comprare uno strumento da noi sappi che, per una vastissima parte del nostro catalogo, offriamo un servizio di riacquisto diretto. Crediamo negli strumenti che vi proponiamo e siamo pronti a riacquistarli indietro attraverso la formula del pagamento tramite bonifico bancario direttamente sul vostro conto. La valutazione viene fatta in negozio e dopo presa visione delle condizioni del prodotto ma sappiate che se è in ottime condizioni siamo pronti a riconoscere fino al 50% del suo valore iniziale da nuovo. Come si fa? Tenete lo scontrino e possibilmente l'imballo originale. Venite in negozio con un documento d'identità, il codice fiscale e l'iban e, dopo esserci accordati sulla valutazione (fatta in base alle condizioni) provvediamo all'acquisto. Questo sistema lo usiamo in generale ma pensiamo che possa essere d'aiuto a chi è indeciso o titubante rispetto quale scelta fare oppure può valutare di investire in maggiore qualità certo di avere una parte dell'investimento riconosciuta e garantita in futuro. Quindi non ti preoccupare, se dopo un periodo di tempo anche lungo cambi idea o cambi interesse ti aiutiamo noi. In alcuni casi siamo anche in contatto con tanti musicisti, insegnanti o scuole che cercano occasioni e possiamo metterti direttamente in contatto con loro. Non tutti gli strumenti sono passibili di questa formula e per saperne di più chiama in negozio.

 

Permuta. Permutiamo il tuo usato se decidi di cambiare. Insieme al riacquisto diretto proponiamo anche la soluzione della permuta. Se hai uno strumento usato acquistato presso di noi o acquistato altrove ma di nostro interesse puoi portarcelo. Stabiliremo insieme una valutazione che verrà scalata dal prezzo del nuovo. La permuta vale sia sulla disponibilità immediata in negozio che sugli strumenti eventualmente da ordinare.

 

Conto vendita. Vuoi che ci occupiamo noi della vendita di un tuo strumento. Portacelo o contattaci. Stabiliremo insieme un prezzo e una volta venduto te lo pagheremo tramite bonifico. Ricorda, in questo caso, che lo strumento è tuo, puoi ritirarlo dal conto vendita in qualsiasi momento senza nessun costo. Con il conto vendita ci occupiamo noi al posto tuo di tutto il resto: contatto con i clienti, promozione, assistenza post vendita ecc.

 

Tutti gli strumenti usati godranno di garanzia di 12 mesi.

Pubblicato in News da

Simone Ginanneschi