POLICY

GARANZIA

Ogni prodotto è coperto da garanzia per vizi o difetti secondo le modalita' ed i termini specificamente riportati. I prodotti venduti da Borsari Strumenti Musicali sono coperti da garanzia ufficiale della casa produttrice con appropriati centri di assistenza nel territorio. Nel caso in cui Tu dovessi rilevare eventuali vizi e/o difetti del prodotto, sei tenuto a denunziarli entro 8 giorni dalla scoperta, mediante comunicazione via fax a Borsari Strumenti Musicali (051.340786) + raccomandata a/r da inviarsi al nostro indirizzo indicato nel sito, unitamente ai seguenti documenti: Fattura accompagnatoria.

Borsari Strumenti Musicali, inoltre, declina ogni responsabilita' per ventuali modifiche alle caratteristiche o alle confezioni dei prodotti da parte della casa produttrice.
Le fotografie sono indicative e, per motivi tecnici, potrebbero presentare il prodotto in maniera non perfettamente conforme alla realtà.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. n. 185/1999, hai il diritto di recedere, senza specificare alcun motivo, dal contratto di vendita. Salvi i casi di esclusione sotto indicati, il diritto può essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, mediante comunicazione scritta, inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, che renda manifesta la volontà di recedere dal contratto. Tale comunicazione dovra' essere indirizzata a:

Borsari Strumenti Musicali S.r.l.
Via Massarenti, 6G
40138 Bologna
P.IVA e C.F. 02599031206
Tel 051.399409
Fax 051.340786

La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche via fax al n. 051.340786 a condizione che sia confermata attraverso lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. In base al D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso è escluso per i contratti indicati all' articolo 5, comma 3, con particolare riferimento a quelli di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Te aperti.
Sono inoltre esclusi gli acquisti effettuati con P.IVA.
Qualora Tu intenda esercitare il diritto di recesso, dovrai anche restituire a Tue spese il prodotto - integro, non usato e nella sua confezione originale (inclusi imballi, manuali, ecc.) - presso il nostro indirizzo indicato sopra, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto (fa fede la data del timbro postale di rispedizione), con pacco assicurato in porto franco. Diversamente il diritto di recesso non sara' considerato applicabile.
In nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno od in porto assegnato.
In caso di recesso, le somme da Te precedentemente versate per il prodotto restituito verranno riaccreditate entro 30 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso tramite bonifico bancario. Sarà Tua cura fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN Conto corrente dell'intestatario della fattura). Il mancato rispetto dei termini e delle modalità sopra indicati implica l'inefficacia del recesso. In tal caso Ti sarà inviata una comunicazione via e-mail per informarTi che il prodotto è a tua disposizione per un periodo di 30 giorni. Se il prodotto non sarà ritirato entro questo termine, saranno a tuo carico, sin dal momento della messa a disposizione, le spese per la custodia ed i relativi rischi connessi.

PRIVACY

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, i dati personali che La riguardano fino ad ora fornitici o comunque già presenti nei nostri archivi, nonchè i nuovi dati che ci fornirà, saranno elaborati dalla Euroelettrica Srl, con l'ausilio di strumenti informatici, custoditi secondo le prescritte norme di sicurezza, ed eventualmente per l'invio di materiale pubblicitario descrittivo delle nostre iniziative e promozioni commerciali. Tale materiale potrà essere diffuso sia con servizio postale tradizionale che attraverso il servizio di posta elettronica. In qualsiasi momento e gratuitamente Lei potrà esercitare i diritti di cui l'art.7 del D.Lgs. 196/2003 tra cui, in modo esemplificativo: consultare, modificare o cancellare i Suoi dati, opporsi al loro utilizzo per qualsiasi finalità e inoltre ottenere informazioni sulle iniziative di cui eventualmente è reso partecipe scrivendo al nostro RESPONSABILE DATI:

Borsari Strumenti Musicali S.r.l.
Via Massarenti, 6G
40138 Bologna
P.IVA e C.F. 02599031206
Tel 051.399409
Fax 051.340786

 

NOTE LEGALI

Le Condizioni Generali d'Acquisto riportate in questa pagina regolano gli acquisti di beni e/o di servizi esposti da Borsari Strumenti Musicali S.r.l. - Via Massarenti, 6G - 40138 Bologna - P.IVA e C.F. 02599031206 (di seguito il "Merchant") all'interno del sito internet www.borsarionline.it In qualità di Merchant ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali d'Acquisto. Le eventuali nuove Condizioni Generali d'Acquisto saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulle presenti pagine html e si applicheranno alle sole vendite e/o forniture concluse successivamente a detta pubblicazione. Ti invitiamo a leggerle attentamente, a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a Tua scelta.
Le presenti Condizioni Generali d'Acquisto si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine.